Per la lettura completa dell’ articolo clicca sul seguente LINK : https://agenparl.eu/barbuto-m5s-camera-al-lavoro-per-valorizzare-le-eccellenze-crotonesi/
Non passa inosservato neanche a Roma, il migliore amaro del mondo si fa spazio anche nell’ambiente politico, in particolare i complimenti arrivano direttamente dalla Camera dei Deputati.
Elisabetta Barbuto è infatti la deputata del M5S che ha apprezzato particolarmente l’ Amaro Milone, ricordando come quest’ultimo abbia conquistato il podio a Londra rendendolo di fatto il miglior amaro del mondo.
“Un vero e proprio successo” dice la Barbuto e continua: “è importante valorizzare il territorio Crotonese e risaltarne le qualità” e noi siamo d’accordo con lei onorevole Barbuto, che teniamo a ringraziare in particolar modo per aver condiviso il nostro Amaro Milone e soprattutto il successo e i traguardi raggiunti al World Liqueur Awards.
Ringraziamenti questi apprezzati vivamente da Michele Sotero e Davide Milone in quanto indispensabili come incoraggiamento a dare sempre il massimo e creare una prospettiva di crescita per la citta’ di Crotone.